Dimimarki replied

355 weeks ago

Il Mondo Nelle Mie Braccia > DOWNLOAD

Show Spoiler

Film affascinante! Ho provato piacere in questa storia. Anche se all'inizio non volevo guardarlo. Sono il russo e credo che Hollywood faccia favole sulla Russia come era successo con questo film. C'era una banale taverna russa, cosacchi, balalaika, le lamentose canzoni russe, la buffa aristocrazia russa. C'erano alcuni nomi russi che suonavano strani per gli americani. Gli americani non sanno che i russi hanno un nome e patronimico. La contessa russa non è male, anche se è possibile mantenere il pallore nobile e alcuni modi aristocratici. Il servitore della contessa parlava in russo quasi senza accento. Sebbene gli abiti della contessa fossero in un modo britannico. Ma soprattutto era l'AMORE. E l'Alaska, venduta negli Stati Uniti, non ha avuto un ruolo così grande. Certamente, era impossibile per la contessa ortodossa russa sposarsi con l'americano cattolico in una chiesa. E Marina Selanova e il principe Semyon volevano sposarsi in un posto strano che non era assolutamente simile a un tempio ortodosso. Ma non mi ha irritato. Sarebbe meglio se questo film fosse realizzato in Russia. Ma a volte credevo che questo film fosse stato realizzato in Russia. Credo che Gregory Peck sia stata la scelta migliore per questo ruolo. Il tenace condottiero americano e l'affascinante contessa russa erano una bella coppia. Con quale altro americano la conca russa si sarebbe innamorata? Jonathan Clark sembrava molto bene e virile. Era intelligente, solo, pensieroso e leggermente imprudente. La scena finale era bellissima e non aveva eguali nemmeno il Titanic di DiCaprio. Ho visto questa scena alla foto e ho deciso di guardare questo film e non me ne sono pentito. Sono così dispiaciuto che non sia stato pubblicato su DVD. Ma in Russia è facile acquistare VHS. Ci piace!
IL MONDO NELLE SUE ARMI è il genere di film prodotto da Hollywood negli anni '30 e primi anni '40 e potrebbe essere interpretato da John Wayne, Errol Flynn, James Cagney o Edward G. Robinson - è molto facile immaginare uno di questi uomini in una formula così programmatore. Negli anni '50, tali film d'avventura erano praticamente andati - sostituiti con film più realistici su argomenti più contemporanei. Ora non mi lamento di questo film: mi piacciono questi vecchi film. Certo, i personaggi e le situazioni non erano realistici, ma questo tipo di evasione è qualcosa che molti apprezzeranno. <br/> <br/> Per quanto riguarda la scelta di Gregory Peck, non era cattivo, anche se in genere non lo è il & quot; digita & quot; giocare a questo tipo di ruolo da macho.Ora, questo non vuol dire che Peck non fosse abbastanza virile, ma vederlo come un ragazzo che ama le donne sciolte, i combattimenti e il caos è sicuramente un allontanamento dal suo tipico film! Anche i film marinareschi come CAPITANO HORATIO HORNBLOWER e MOBY DICK presentano Peck in un personaggio molto più cupo, intellettuale e affidabile di quello del Capitano Clark un pò pazzo nel MONDO NELLE SUE ARMI. Ancora una volta, non mi lamento - sottolineo che questo ruolo è una partenza per Peck. <br/> <br/> L'interesse amoroso di Peck per il film è Ann Blyth, che è piuttosto adorabile ma sembra anche troppo giovane per Peck. Ciò è dovuto al fatto che Blyth sembrava molto più giovane di lei (24) e perché la differenza di altezza tra loro (più di un piede) tendeva a farla sembrare ancora più giovane. Non era male, solo una scelta insolita. <br/> <br/> Il film inizia a San Francisco. Peck e il suo equipaggio sono appena arrivati ​​con una nave piena di pellicce di foca. Sono ricchi e in vena di festeggiamenti. Tuttavia, un inviato di una principessa russa (Blyth) cerca di ingaggiare la nave per portarla in salvo (sta scappando da un matrimonio combinato). Peck si rifiuta completamente - vuole solo rilassarsi e divertirsi. Con una strana mossa, Blyth stessa incontra Peck e non identifica chi sia. Peck è presa con lei e fa piani per sposarla - a quel punto il marito russo che dovrebbe sposare si presenta per reclamare la sua sposa - lasciando Peck deluso e furioso. Peck incontrerà questa principessa? Riuscirà a evitare un matrimonio senza amore? Bene, sintonizzati su te stesso e guarda. <br/> <br/> Il film ha molti vantaggi. Innanzitutto, la stampa a colori e la cinematografia sono semplicemente incantevoli. È il tipo di colore degli anni '50 che è audace e più grazioso della vita reale ma non così audace e vistoso come il primo Technicolor. Combinato con uno spartito musicale stimolante, il film ha un'estetica incantevole. Il film presenta anche alcuni attori eccellenti. Oltre a Peck e Blyth, Anthony Quinn è a disposizione in un ruolo non particolarmente sottile ma divertente come la nemesi di Peck come John McIntire - un attore sottovalutato ma eccellente (che in alcune parti di questo film assomiglia allo sputare immagine del generale Sherman). <br/> <br/> Ora il film non è privo di difetti. C'è un uso piuttosto scarso della retroproiezione nelle scene di caccia delle foche - anche per gli standard degli anni '50. Inoltre, la storia, a volte, sembra più simile a fumetti o romanzi dimezzato a causa di personaggi che non sono esattamente credibili. È il genere di film, tuttavia, senza pretese - non è un'arte alta o un candidato all'Oscar e non è mai sembrato essere inteso come questo. <br/> <br/> In generale, un grande film d'avventura per te da girare fuori dal tuo cervello e divertiti. Grande divertimento ai vecchi tempi. <br/> <br/> A proposito, gran parte del film ruota intorno alla caccia alle foche, che non è stata considerata un grosso problema nel 1952. A partire dagli anni '60, l'opposizione mondiale alla raccolta delle foche divenne un problema e così oggi alcuni potrebbero odiare questo film. Cerca di mantenerlo in un contesto storico e goditi il ​​film per quello che è. <br/> <br/> A proposito, considerando quanto in generale siano mostrati malvagi e stupidi i russi in questo film, mi chiedo se forse sia stato tutti intesi come metafora delle relazioni USA-sovietiche all'epoca?
Gregory Peck è un pirata che naviga sulla sua nave in tutto il nord del Pacifico. Raccoglie, o viene scelto dalla contessa russa per districarla dal suo fidanzato, e portarla in Alaska. Come risultato, finisce in un mucchio di guai, ma durante il viaggio si innamorano l'uno dell'altro e questo lo porta ad avere ancora più problemi. <br/> <br/> Ottimo film su un audace capitano della nave, e il romanticismo quello va con esso. C'è qualcosa in un'avventura in alto mare che è allo stesso tempo romantica ed eccitante. Aggiungi una storia d'amore tra un capitano di mare agitato e una signora nobile, hai un'eccellente avventura romantica che attrae tutti i pubblici. Ho visto questo film da quando ero un ragazzino, e mi è sempre piaciuto ogni volta che l'ho visto. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film a tema dei pirati realizzati nell'età dell'oro di Hollywood. È ancora divertente guardare dopo mezzo secolo.
Immagino che ogni decennio abbia la loro giusta parte di film stupidi. Nel 1952, The World in His Arms è stato aggiunto a quella lista. Gregory Peck e Anthony Quinn interpretano i capitani di mare avversari, e mentre Gregory Peck sta cercando di negoziare un accordo per acquistare la terra dell'Alaska - questo è un pezzo d'epoca - Ann Blythe, una contessa russa, cerca di persuaderlo a salpare lei e sua nonna in Alaska da San Francisco. È fidanzata con qualcun altro, poi si è fidanzata con Gregory Peck, poi si è fidanzata con il primo uomo - tutto diventa piuttosto confuso, e non è abbastanza interessante preoccuparsi davvero di districare il caos. <br/> <br/> C'è un famoso scena di battaglia in barca da questo film, ma non riesco a immaginare nessuno nel pubblico moderno trovandolo eccitante. Lo schermo blu è ridicolo, ma forse nel 1952 il pubblico fu ingannato da & quot; technology & quot; usato nella scena. Sono stato quasi addormentato da questo film, e in realtà mi sono lamentato della cornea dell'ultima linea di dialogo. Risparmia tempo e guarda qualsiasi altra cosa.
Questo era solo uno dei due film realizzati da Gregory Peck e Raoul Walsh, l'altro era il Capitano Horatio Hornblower l'anno prima. Gregory Peck interpreta un capitano di mare a San Francisco, che è fondamentalmente l'uomo più importante della città e Anthony Quinn è una specie di amico e rivale. Nella prima scena, Peck va a salvare i suoi uomini dopo essere stato rubato da Quinn. Il vero criminale si rivela essere alcuni russi, che Peck non sopporta. Peck incontra Ann Blyth, che è anche un russo, ma Peck non lo sa all'inizio e accetta di sposarla. Vuole andare in Alaska per qualche motivo e Peck vuole comprare l'Alaska per dieci milioni. Gregory Peck è una specie di miscuglio in questa parte e non lo comprate quando Peck mette KO con un solo pugno. Un bel film se non ti aspetti molto.

Roistering sea captain Jonathan Clark, who poaches seal pelts from Russian Alaska, meets and woos Russian countess Marina in 1850 San Francisco. Events separate them, but after an exciting sea race to
3a43a2fb81
Detective Stone 720p torrentRoboCop 2 online freeI fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse full movie in italian 720p007 - La spia che mi amava online gratuitoThe Thousand Faces of Dunjia download moviesCyborg Cop full movie hd 1080pfree download Adventures of Captain Marveldownload Zakhmi DilIl tesoro dell'Amazzonia movie in italian free downloadThe Legend of Spyro: A New Beginning full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.