Dimimarki replied

355 weeks ago

Rivolta Al Central Park > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho trovato questo film estremamente difficile da guardare poiché mancava qualsiasi parvenza di trama e si concentrava sull'azione. La musica di Tangerine Dream è appena sopra le righe e ulteriormente toglie l'esperienza cinematografica. Dopo 30 minuti, ho inoltrato velocemente parti che sembravano promettenti, ma sono stato solo deluso dalla continuazione del triste, triste, triste tentativo di fare film. Alla fine ho fatto il giro veloce fino alla fine solo per confermare che il film non ha assolutamente senso ed è un esempio di film che non avrebbe mai dovuto essere realizzato in primo luogo.
L'intera premessa di questo film è davvero stupida. Non tanto la semplice idea di tenere un parco illegalmente per un po 'come una sorta di affermazione sociale, che per me sembra solo stupida, folle e senza senso dal punto di vista dei personaggi, ma soprattutto l'idea che il posto potesse essere così perfettamente intrappolato senza che il ragazzo venga catturato per la durata di un anno. In primo luogo, la maggior parte delle trappole sono esposte all'aperto, e in questo momento non sarebbero mai state scoperte: bombe sul ciglio della strada, bombe nei bauli di automobili, pozzi scavati da persone in cui cadere, bombe in tutte le aree predestinate. Per metterlo in prospettiva, avrebbe dovuto portare con sé centinaia di detonatori; prety laughbale e difficile da seguire. In secondo luogo, la metà di loro è così comoda nel posto giusto al momento giusto come lo è Mitch per difendersi. <br/> <br/> Se non l'aspetto peggiore però, almeno non meno dannoso per il film , è la reazione della polizia. Non provano nemmeno a ragionare con lui. Non ha nemmeno ostaggi, non ha fatto minacce e non ha chiesto alcun riscatto, e le forze di polizia irrompono irrimediabilmente nel parco e lanciano assalto dopo l'assalto a lui, rischiando molte vite, chiaramente per un valore di intrattenimento economico, perché onestamente se questo film fosse anche leggermente realistico, sarebbe piuttosto noioso da parte di QUESTO regista, che dubito possa davvero catturare molta profondità emotiva che questo film per la maggior parte non riesce a fare a parte qualche piccolo momento artificioso. <br/> <br /> Ho deciso di vedere questo film solo per vedere cosa hanno inventato, ma alla fine non ne valeva la pena. Non preoccuparti di questo film a meno che tu non sia un fan di Tommy Lee Jones che in effetti recita la parte abbastanza bene. Invece, guarda un film di tipo ostaggio reale come & quot; Dog Day Afternoon & quot ;, probabilmente sarai molto meno deluso.
A New York, un veterano del Vietnam rileva Central Park dopo che uno dei suoi colleghi veterani si è suicidato. Il morto gli ha lasciato una nota che riportava le cache di armi che ha nascosto in tutto il parco, che spiega intendeva usare per dirottare l'area nel tentativo di sensibilizzare i cittadini sulla situazione dei veterani e degli oppressi in generale. /> <br/> Questo è stato realizzato per le star del cinema via cavo Tommy Lee Jones. È un po 'come una collisione tra Taxi Driver (1976) e First Blood (1982), con un side aiutante di The Prince of Central Park (1977) lanciato per buona misura. Inizia abbastanza bene con un set up che suggerisce che le cose potrebbero diventare piuttosto interessanti ma sfortunatamente nella seconda metà si trasforma essenzialmente in un noioso film d'azione con elicotteri che esplodono.Anche la premessa di base del piano di Jones era poco sensata per me, eppure i suoi concittadini di New York erano chiaramente dietro il concetto di un pazzo armato che si impadroniva del loro amato parco con pistole automatiche e bombe nascoste come mezzo per attaccarlo a The Man. I cattivi erano tipi corporativi monodimensionali e Yaphet Kotto giocava allo stesso modo un poliziotto simpatico prevedibilmente cliché. Non è un totale abbattimento, in quanto vi è qualche intrattenimento qui, ma è strettamente brividi di livello medio e fuoriuscite al meglio. E 'anche notevole credo di avere una colonna sonora dei pionieri elettronici Tangerine Dream, anche se non posso dire di aver onestamente notato che il punteggio è particolarmente memorabile.
Io e mio marito siamo capitati in questo film ieri sera. Eravamo sfiniti e ci accontentavamo di & quot; tutto il colore che si muoveva. & Quot; Non avevamo idea di cosa fosse fino a quando non l'abbiamo fatto da IMDb. Siamo generalmente ben disposti nei confronti di Tommy Lee Jones, quindi abbiamo dato il via. <br/> <br/> Sono la regina della sospensione dell'incredulità, ma anche nel mio stato stanco non sono riuscito a comprare questo film. Gli attori sembravano … stavano … agendo. Potrei quasi distinguere il regista e il suo megafono appena fuori dalla telecamera. <br/> <br/> La scena migliore è dove i due giornalisti arrivano a Central Park e Valery sta per saltare il muro ed entrare. Chiede al suo collega per aiutarla - ma il muro è alto solo circa tre piedi! Mio figlio di sei anni non avrebbe bisogno di aiuto per essere sostituito. <br/> <br/> Siamo rimasti sorpresi di non aver trovato quanto segue nella collezione di Memorable Quotes: & quot; Hai ottenuto il commissario sulla linea e io prova ad aumentare Dix. & quot;
questo film è uno dei migliori che abbia mai visto e ad essere onesto sto cercando di farlo su DVD da anni ormai uno di quei film che ti tengono inchiodato allo schermo per non perdere un secondo dell'azione , visto che questo è il mio film preferito di sempre, tommy lee Jones colpisce nel segno in questo, perché sappiamo tutti che è un attore fenomenale ma secondo me questo lo mette nel segno, lo pubblicheranno su DVD "Ho visto molti film sin dal suo rilascio, ma non molti si avvicinano all'eccitazione che questo crea ancora in me. Gli oggetti di scena escono per il cast e per il personale su quel lavoro su e con questo. cappello a voi gente, grazie per un grande film, ora per favore, fatelo uscire su DVD

A Vietnam vet takes forceful control of Central Park to remember those who served and died in the Vietnam War.
3a43a2fb81
Bobby Z, il signore della droga 720pmovie download in mp4Kim Possible film completo in italiano download gratuito hd 1080pHighlander - Vendetta immortale online gratuitothe Inuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto full movie download in italianGintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chan full movie download in italian hdDecoy full movie in italian free download hd 720pGhayal Once Again full movie download in italianCroc - Caccia al predatore torrentitalian movie dubbed in italian free download Super Smash Bros. per Wii U
Please log in to post a reply.