Non lo darò via - ma questo film è il baby punting, la testa a mani nude che strappa, come uccidere uno zombi con una piastra metallica nella sua testa guida alla sopravvivenza degli zombi. <br/> <br/> Non è solo allegro, satirico e ironico, è al di là del fantastico. <br/> <br/> Sicuramente un film top ten, e uno dei migliori film di zombie di tutti i tempi! <br/> <br/> E 'dolce e triste, amorevole, inquietante, e troppo formaggio. <br/> <br/> C'è dramma, suspense, ilarità e abbondanza di sangue. <br/> <br/> Meglio di tutti, c'è una potente bussola morale che rende questo il modo assolutamente folle e amabile che speriamo che l'apocalisse zombi avvenga! <br/> <br/> Mio marito e io non ne abbiamo mai abbastanza di questi bellissimi, sarcastici, culi, culi maledetti e le loro buffonate geriatriche orientate alla famiglia! & quot; Cockneys VS Zombies & quot; è uno zom-com britannico che porta gli orrori dell'apocalisse zombi nel mondo degli est-enders di Londra. La commedia è diretta da Matthias Hoene e vede la partecipazione di Rasmus Hardiker, Harry Treadaway, Michelle Ryan, Jack Doolan, Alan Ford, Georgia King, Ashley Thomas, Tony Gardner e Honor Blackman. & quot; Cockneys VS Zombies & quot; segue un gruppo di compagni dell'East End che escogita un piano per salvare una comunità di pensionati dallo sfratto quando progetta di dimostrare l'edificio per la nuova costruzione con tutti i comfort moderni. Sfortunatamente, i gruppi si preoccupano e pianificano tutto finendo all'inizio dell'apocalisse zombi. <br/> <br/> & quot; Cockney VS Zombies & quot; ha una trama molto contemporanea ambientata con un cast molto standard ma ben scritto di personaggi comici. La banda di cockney è di buon cuore, ma amici illogici. Le loro intenzioni sono buone ma le loro capacità di problem solving sono molto imperfette. Questo è un bene per noi lo spettatore di questa commedia spiritosa perché le buffonate che seguono sono un vero e proprio hilarity inglese balderdash. C'è molto poco in questa storia o nelle sottotrame che si disgregano. La sceneggiatura e il ritratto dei personaggi sono forti e convincenti che intrattengono. Mi sentivo investita e connessa con i personaggi, lottando con le unghie e con i denti per sopravvivere, e salvando gli indifesi attraverso l'ascesa dell'orda non morta. Lo shtick e le battute comiche non sono niente di nuovo o inventivo, ma offrono risate e divertimenti onesti - se non è rotto allora non aggiustarlo! <br/> <br/> L'azione e il brivido di & quot; Cockney VS Zombies & quot; è una serie standard di acrobazie rauche e sequenze d'azione, ma reggono molto come la commedia con la vera forza teatrale. Gli zombi sono zombi classici - il tipo di lamenti lenti e commoventi che è un po 'raro per i film di zombi britannici - di solito optano per gli striduli mutanti in movimento che francamente mi spaventano. Comunque molto simile a & quot; Shaun Of The Dead & quot; questo è un omaggio totale al classico periodo Romero della tradizione zombi. Gli effetti speciali sono grandiosi e il sangue è gratificante, ma i premi più grandi vengono con le battute e l'interazione tra i personaggi che si occupano degli zombi, per non parlare dell'altro. <br/> <br/> & quot; Cockneys VS Zombies & quot; è uno zom-com fresco ed energico che intrattiene e fornisce il previsto montaggio zombi di cadaveri in decomposizione spinti a consumare la vita con un risultato totalmente esilarante. I personaggi sono adorabili, la storia regge dall'inizio alla fine e il divertente è in realtà divertente. Penso che ogni fan delle commedie e dei film di zombi che amano il lato più leggero dei non morti apprezzeranno questo film. Parte del dialetto è & quot; cockney & quot; e mi piace che molti americani non abbiano davvero il gergo ma non toglie mai o ostacola il dialogo totale del film. Aggiunge un tocco in più di umorismo e sapore organico ai film che già intrattengono l'atmosfera. Non ci sono effetti di fantasia CGI di cui parlare, la maggior parte degli effetti di zombi si basano molto sul make-up; tutto esperto fatto dalla squadra. Anche se non è il più lucido delle produzioni, mi è comunque piaciuto con tutti i suoi lati ruvidi. La commedia, sia orale che orale, ho trovato (per la maggior parte) molto divertente anche se capisco se le persone provenienti da altre parti del mondo potrebbero non capirlo. È molto britannico e particolarmente centrato all'estremità orientale di Londra. Tutte le esibizioni sono state molto buone e mi è particolarmente piaciuto vedere i molti attori più anziani nella casa di cura. C'è un sacco di linguaggio "forte" e un bel po 'di sangue, quindi forse non uno per un pubblico più giovane. Se ti è piaciuto 'Sean of the Dead' (e stai ancora leggendo) sono certo che ti piacerà questo! <br/> <br/> Giudizio di SteelMonster: ALTAMENTE RACCOMANDATO <br/> <br/> Il mio punteggio: 8.4 / 10 <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster. Devo ammettere di essere inglese, probabilmente mi godrò di questo più che un americano o chiunque altro di un altro paese sarebbe solo un dato di fatto. Questo film è buono come il titolo del film suggerisce che avrebbe potuto essere un divertente film di zombi che fornisce risate, ma non aspettarti che il tuo prossimo attore Oscar venga fuori da questo film. Questa storia di questo film è che un gruppo di adolescenti scontenti e vecchi pensionati anziani deve combattere l'apocalisse degli zombi e questo film fornisce davvero le risate che avrebbe dovuto fare. Anche se secondo me un personaggio ruba lo spettacolo agli altri, il nonno Ray, che è esilarante, coraggioso e semplicemente fantastico. Mi è piaciuto anche come questo film abbia davvero preso in giro il concetto di zombi e il modo in cui si muovono e cose del genere mi hanno fatto ridere, tuttavia, a parte una parte oltraggiosa del film, nulla mi ha fatto ridere a squarciagola, cosa che mi ha deluso. Ma nel complesso la recitazione in questo film non è fantastica ma c'è un sacco di risate e di violenza comica, quindi questo è un ottimo film secondo me. Primo thread: venti terzi nell'East End di Londra pianificano una rapina in banca. Secondo thread: due lavoratori in un cantiere scoprono un sito fortificato risalente a Oliver Cromwell. Si infrangono per rubare tutto ciò che possono ottenere. Sfortunatamente, all'interno c'è uno zombi ancora attivo. Terzo thread: uno dei gestori delle costruzioni chiama la sua ragazza alla banca. Toccano basi su un massiccio furto che hanno pianificato utilizzando un falso lavoro cartaceo. Quarto thread: una casa per i pensionati viene chiusa e gli inquilini verranno presto spediti. <br/> <br/> Il primo e il terzo thread si scontreranno presto nel film: la fidanzata pensa che i rapinatori di banche siano i subalterni del suo fidanzato vieni a raccogliere i tre milioni di sterline in più. I ladri non hanno i documenti corretti, quindi segnala la polizia. I ladri dilettanti finalmente ottengono le banconote pronte per andare al furgone della fuga, ma la polizia è là. Poi appaiono gli zombi. <br/> <br/> Correndo in parallelo, il secondo thread ha scatenato un'apocalisse di zombi. I pensionati si stanno riunendo per fare attività regolari, ma gli zombi arrancano nel loro quartiere. I rapinatori di banche e la polizia sono superati dagli zombi. <br/> <br/> I sopravvissuti dalla banca cercano di raggiungere i pensionati. Alcuni di loro hanno parenti nella casa del pensionato. <br/> <br/> Quindi, chi sopravviverà a questa commedia di errori? L'apocalisse sarà controllata? <br/> <br/> ––– Punteggi ––– <br/> <br/> Cinematography: 8/10 Abbastanza buono. Ci sono stati luoghi in cui sangue e splatter sono stati enfatizzati (intera inquadratura) rispetto ad altre azioni che mostrano motivazione, inglese del corpo, reazioni e simili. <br/> <br/> Suono: 7/10 Nessun problema particolare tranne il livellamento del suono la musica. <br/> <br/> Recitazione: 6/10 È stato bello rivedere Honor Blackman. Tranne Harry Treadaway, nel film nessuno era molto cattivo. Diverse esibizioni sono state piacevoli. <br/> <br/> Sceneggiatura: 6/10 Non mi aspettavo la subordinazione al PC, ma eccolo lì. Se Michelle Ryan cerca qualcosa, funziona sempre. Se qualcuno dei suoi colleghi maschi cerca qualcosa, ha buone possibilità di fallimento. L'impiegato criminale di una banca femminile sembrava aver fatto tutto bene, mentre il suo superiore di sesso maschile aveva sbagliato tutto. Faticoso. D'altra parte, ho preso alcune risate dal dialogo del film, ed ero contento di vedere i membri della famiglia che si prendevano cura l'uno dell'altro.
Dimimarki replied
355 weeks ago