Nick (Jesse Eisenberg) è un po 'pazzo per il ragazzo della consegna della pizza, che ha girato le sue ruote fin dal liceo sia fisicamente che metaforicamente. Girando per la sua Mustang vintage dei primi anni '90, Nick deve consegnare la pizza per indovinare cosa - 30 minuti o meno. Mancato completamento della consegna in tempo e la torta è su Nick. <br/> <br/> Dall'altro lato del solco, Dwayne (Danny McBride) e pal Travis (Nick Swardson) stanno mettendo insieme un piano per buttare giù Il padre di Dwayne (Fred Ward) e raccoglie il resto delle vincite della sua lotteria. Il piano: assumere un sicario (Michael Pena) per $ 100.000. L'abbiamo sentito prima dell'estate, ma Dwayne e Nick fanno un passo avanti. Ordinano una pizza, rapiscono Nick e con una bombarda lo costringono a rapinare una banca per poter pagare la pistola noleggiata. Un sistema contorto davvero. <br/> <br/> Armato di bombardamenti, Nick cerca aiuto dal suo BFF Chet (Aziz Ansari). Insieme tramano per rapinare la banca e così facendo formano il duo protagonista. Sulla carta, le loro battute non possono urlare la considerazione di Oscar, ma la loro chimica e la loro esecuzione non sono seconde a nessuno. Quindi, se questa affermazione è vera, nessuna sarà McBride e Swardson che prenderanno una quota uguale in tempo totale di esecuzione e momenti di qualità. <br/> <br/> 30 minuti o meno non scherza. Con un ritmo velocissimo, il regista Reuben Fleischer (Zombieland) organizza le coppie di duelli e mette in azione la trama. Sorprendentemente, questi pezzi non vanno semplicemente a posto; sono scagliati. Il dispositivo di trama della bomba a tempo funziona ancora, perché una volta in corso 30 minuti o meno non si ferma. Tagliando avanti e indietro dagli accoppiamenti ugualmente inetti, non c'è mai la sensazione che uno si stia perdendo il divertimento. <br/> <br/> Certo, $ 100k è molto per un successo non politico, ma queste sviste sono parte del divertimento, dandoti un'idea dell'intelligenza delle menti criminali. McBride sottolinea anche la convenienza della trama, e Eisenberg dice su Facebook. La natura auto-consapevole di queste e altre barzellette aiuta 30 minuti o meno ad ascendere verso regioni più evolute rispetto alla demo bersaglio - la folla di stoner - è abituata. Tuttavia, la finestra di dialogo è piena di maledizioni come qualsiasi altra cosa là fuori, un incubo di base per la censura dei cavi. <br/> <br/> 30 minuti o meno non è esattamente un nuovo terreno, ma offre le risate. Se lo prendi, assicurati di sederti sui titoli di coda in quanto c'è una scena ampia che lega la trama. Lo dirò. Non cercare di fermarmi. Lo dirò. 30 Minutes or Less è il film più divertente dell'anno. Lì l'ho detto. Questa è anche la concorrenza, andando contro una tariffa di qualità come … The Change-up, o molto riverito No Strings Attached. E naturalmente non si può dimenticare che presto diventerà classico … I Puffi. Ragazzo, spero che il mio sarcasmo sia abbastanza esplicito qui. Ma in ogni caso, 30 minuti o meno è davvero isterico, nonostante il film "più divertente dell'anno" & quot; il titolo non sta dicendo molto. Il film segue un fattorino della pizza (Jesse Eisenberg) che riceve una bomba a lui legata da un paio di idioti che hanno bisogno di 100.000 dollari per uno per uccidere suo padre. Costringono Eisenberg a rapinare una banca per ottenere i soldi, o la bomba esplode. Dopo molte discussioni nervose, Eisenberg e il suo migliore amico (Aziz Ansari) hanno deciso di rapinare la banca e salvare la vita di Eisenberg. I risultati.Esilarante. <br/> <br/> Ho trascorso questo anno molto deluso dalle commedie. Sono stati palesemente stupidi o delusi completamente quando pensavo che in realtà avessero un potenziale. (cioè Paul, Horrible Bosses, ecc.) Quindi, ovviamente, ero un po 'scettico sul fatto che 30 minuti o meno avrebbero prodotto gli stessi risultati poco brillanti. Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho passato l'intero film a ridere a crepapelle. Guardando indietro, è passato troppo tempo da quando ho riso così tanto durante un film, almeno per i giusti motivi. Quando lo fai bollire, questo film è piuttosto semplice e prevedibile. La trama in sé è divertente ma ci sono molti aspetti che una volta potevano facilmente venire con se stessi. Ma questo film fa funzionare tutto, e c'è il divertimento inaspettato e imprevedibile nelle battute stesse. Devi anche lodarlo per tenere sempre le risate in corso. Non c'è mai un momento noioso in 30 minuti o meno e anche nella sua più sincera c'è ancora qualcosa da ridere sullo schermo. <br/> <br/> Onestamente, a posteriori il mio scetticismo è stato piuttosto irrazionale. Puoi davvero sbagliare con un cast come questo? Ci sono quattro personaggi centrali in questo film e sono tutti fantastici. È il carattere dinamico e l'interazione che fa funzionare così bene il film, e lo rende così apertamente esilarante. Jesse Eisenberg è un ottimo duo comico e hanno una buona dose di divertenti scene insieme, vale a dire la rapina in banca che farà ridere le lacrime. Ma sono Danny McBride e Nick Swardson a fare questo film. Sono il duo perfetto come partner sciocchi nel crimine che non riescono a ottenere nulla di giusto. È un accoppiamento che abbiamo già visto, ma mai a questo livello di voluttà, volgarità e ilarità assoluta. Si arriva quasi al punto in cui si è appena in preda all'aspettativa aspettando la scena successiva con questi due. Non avresti potuto scegliere un duo più divertente e non so che potrei essere più soddisfatto di tutto ciò che accade tra questi due personaggi esilaranti. <br/> <br/> L'ho già detto prima, ma ammetterò nuovamente. I film commedia non sono qualcosa che meriti voti alti da parte mia. Soprattutto commedie come questa. È un film che parla più delle barzellette che della storia vera. Ovviamente la storia in 30 minuti o meno è in realtà molto divertente ed esilarante a volte creativa, ma continua a servire da contenitore per le battute. Per fortuna, le battute sono alcune delle parti che dividono le cose che ho visto e sentito tutto l'anno. Ed è per questo che consiglio vivamente questo film come probabilmente la cosa più divertente che vedrai per tutta l'estate, e se il 2011 continua con la stessa tendenza che è stata, l'anno. Non posso dire che questo film fosse all'altezza di Zombieland, ma Ruben Fleischer si è avvicinato molto al suo secondo lungometraggio, 30 Minutes or Less. È solo un momento di divertimento sfrenato che porta le risate a un ritmo di fuoco rapido! La sceneggiatura è un po 'più acuta della tua tipica commedia a scopa, ma offre comunque tutte le buffonate esilaranti che ti aspetteresti. <br/> <br/> Il personaggio principale è Nick (Jesse Eisenberg), un fattorino di pizza in i suoi ventenni, che, mentre consegna una pizza una sera, viene buttato fuori e si sveglia per scoprire che due criminali dilettanti in maschera da scimmia hanno legato una bomba al petto. Nick ora ha esattamente dieci ore per rapinare una banca e ottenere i soldi per i ragazzi o altro … Assistito dal suo migliore amico Chet (Aziz Ansari), un supplente, corre contro il tempo per portare alla chiusura certi aspetti della sua la vita e anche capire un piano di gioco per derubare la banca e sperare di uscire da questa faccenda senza far esplodere. <br/> <br/> Questa era solo una grande commedia di amici con un cast davvero divertente, inclusi alcuni attori che mi piacciono solo in certi ruoli: Danny McBride e Aziz Ansari, ma si sono accoppiati perfettamente con l'uomo divertente Nick Swardson e uno dei miei attori preferiti, Jesse Eisenberg. <br/> <br/> Essendo un film piuttosto corto, non è mai ha davvero avuto la possibilità di rallentare e ha fatto un ottimo lavoro nel fornire risate esilaranti, senza mai deviare dalla trama centrale, che in realtà ha gettato delle divertenti e inaspettate palle curve che hanno reso il film interessante. <br / > <br/> Non posso dire che è stata una commedia perfetta, alcune delle battute sessuali sono un po 'troppo prepotente (principalmente dal personaggio di Danny McBride), ma nel complesso è davvero divertente, arguto e solo una corsa eccitante e caotica dall'inizio alla fine. 30 Minutes o Less è una commedia d'azione con Jason Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride e Nick Swardson. <br/> <br/> Sommario: Nick (Jason Eisenberg) è un fattorino di pizza la cui vita cambia quando viene rapito da due criminali desiderosi, Dwayne King e Travis Cord (Danny McBride e Nick Swardson). I rapitori costringono Nick a commettere una rapina in banca. Con dieci ore di detonazione sulla bomba, Nick chiede al suo migliore amico Chet (Aziz Ansari) la situazione in cui viene messo e con ansia gli chiede di aiutarlo a rapinare la banca. Mentre il timer scandisce, i due devono fare i conti con la polizia, un sicario, un lanciafiamme e derubare la banca. <br/> <br/> 30 minuti o meno maniglie per essere un buon film divertente. Offre vari tipi di divertimento e violenza crudele. Un giovane con una bomba attorno al petto, per sopravvivere è rapinare una banca. È un modo duro di vederlo, ma in qualche modo è divertente. <br/> <br/> Il cast di questo film è abbastanza buono. Danny McBride fa un ottimo lavoro come personaggio. Ha un ruolo da erudito, vuole essere teppista. Eisenberg, che in effetti fa un ottimo lavoro interpretando un fattorino che è stato raggiunto nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Immagina di essere legato con una bomba al petto. La tua reazione sarà ovviamente spaventata a morte. Eisenberg ha successo in quel ruolo. Infine, i loro soci criminali, Nick Swardson e Aziz Ansari, forniscono al personaggio comico una fantasia e un momento di trama abbastanza accattivanti da sollevare in cima ai tipici compagni. <br/> <br/> Complessivamente: Alla fine 30 minuti o meno è ciò che chiamo una buona commedia. Offre molti momenti divertenti, gioca una storia decente con una recitazione ben pensata. Ne vale sicuramente la pena come affitto. Penso che dovessi dare a questo una valutazione a stelle; quindi, ho provato a dargli un ottavo di una stella e non sono sicuro che funzionerà. Quindi, se viene visualizzato come una stella, tieni presente le mie intenzioni. <br/> <br/> Non avrei mai pensato che avrei visto il bisogno di diventare negativo sulle stelle, ma questo sarebbe stato il bersaglio. <Br / > <br/> Non farò una lunga dissertazione. Basti dire che noiosi, tediosi, giovanili, stupidi sono tutti descrittori che oltre a gonfiare la mia opinione su questo _____. Ho dovuto lasciarlo in bianco, perché questo non è nemmeno abbastanza buono per essere chiamato un film, per non parlare di un film. <br/> <br/> Risparmia denaro - anche gli eccellenti popcorn con burro a strati non rendono questo valore utile.
Dimimarki replied
355 weeks ago